Slain Castle : In viaggio per la Scozia

Il nostro viaggio prosegue... Dopo aver visitato il "Castello di Dunnostar", ci siamo diretti per la notte ad Aberdeen. Purtroppo, arrivando la sera tardi, abbiamo avuto la possibilità di sfruttare la città solo per la cena. Abbiamo scoperto per caso, una curiosa catena di locali chiamati "Revolution". Si ha la possibilità di ordinare e pagare tutto tramite la loro app.
Il locale è veramente grazioso, e sviluppato su più livelli e su più piani. Il menù è per tutti i gusti, vegetariano, vegano, carne... Ampia scelta di drink... Quindi, se avete dubbi sul dove andare, qui andate sul sicuro. Il giorno dopo ci siamo diretti verso Cruden Bay, per visitare lo "Slanins Castle", conosciuto anche come "New Slaind Castle" per distinguerlo dall'Old Slains Castle. Troverete un parcheggio lungo la strada, e per raggiungere il complesso sarà necessario percorrere circa 1,5km più o meno.
Il castello si affaccia sul Mar del Nord. Si tratta di un castello-rovina senza tetto. Si può passeggiare al suo interno, prestando attenzione.
L'ingresso è libero. Si presenta come un groviglio di stili architettonici. La visita al suo interno, ha il suo fascino; anche se potrebbe essere curata in modo migliore...
Dopo aver fatto qualche foto e video, ci siamo diretti verso Inverness. Il viaggio continua... Come sempre i nostri contatti :
pagina FB Princesstravel

IG Michela theprinc3ss

IG Stefano stex250986

Twitter Michela Th3Princ3ss89

Twitter Stefano Stex




Commenti

Post più popolari